Scienze della formazione primaria: ultimi giorni per iscriversi alla prova selettiva

155 i posti assegnati all’UniMol per la formazione delle future generazione di maestre e maestri per l’anno accademico 2019/2020. Un incremento e opportunità importanti. Il Ministero infatti ha aumentato i posti all’UniMol.
Per i prossimi tre giorni sarà ancora possibile iscriversi alla prova selettiva e cogliere le opportunità. 20 i posti in più infatti messi a disposizioni rispetto all’anno scorso.
Agli sgoccioli i termini per l’iscrizione al test d’ingresso. La domanda di ammissione infatti deve essere presentata entro le ore 12.00 di giovedì 5 settembre 2019.

L’iscrizione deve essere effettuata per via informatica seguendo le istruzioni presenti sul Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>.
In ogni caso una più ampia informazione relativa alla al bando, alla procedure amministrative, alle modalità di registrazione e presentazione della domanda ed alla relativa prova di ammissione può essere acquisita consultando il seguente link:  https://www.unimol.it/studente/segreteria-studenti/corso-di-laurea-magistrale-a-ciclo-unico-in-scienze-della-formazione-primaria-lm-85-bis-2/

Per info: segreteriastudenti@unimol.it