Master di II livello in Agricoltura 4.0

0874 404 341 – 831 – 920 – 225
unimolmanagement@unimol.it
amministrazione@cert.unimol.it

NUOVA SCADENZA 15 FEBBRAIO  2021 per la presentazione delle candidature.

Per iscriverti al master compila il  MODELLO DI DOMANDA e invialo

• per posta (fa fede il timbro postale) o con raccomandata a/r al Centro Unimol Management dell’Università degli Studi del Molise – via F. De Sanctis snc – 86100 Campobasso o
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it

Per ulteriori informazioni consulta l’AVVISO DI PARTECIPAZIONE

Vuoi operare nell’ambito dell’Agricoltura eco-sostenibile attraverso tecnologie agricole innovative?
Svolgere indagini per individuare la variabilità spaziale del suolo, sviluppare lavori a livello di remote sensing (lavorazione di immagini satellitari, droni), lavorare con tecniche di machine learning e gestione di grandi volumi di dati, sviluppare la ricerca applicata nel settore dell’agricoltura di precisione e molto altro?

ECCO IL MASTER CHE FA PER TE IN

“AGRICOLTURA 4.0”

Svolgimento delle attività didattiche in doppia modalità: in presenza e on line.