INFO COSTI

La quota di partecipazione al Master è fissata in € 3.000,00, oltre alla tassa regionale di € 140,00 e marca da bollo secondo legge per gli atti delle pubbliche amministrazioni; la quota di partecipazione viene versata in due rate di pari importo. La prima rata sarà versata al momento dell’iscrizione; la seconda rata sarà versata dopo 4 mesi dall’avvio dell’attività didattica.

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione, tutti gli ammessi riceveranno l’autorizzazione ad iscriversi al master da parte del Responsabile del Procedimento e dovranno regolarizzare la propria posizione amministrativa, pena la decadenza da ogni altro diritto, facendo pervenire al Centro Unimol Management dell’Università degli Studi del Molise mediante consegna a mano o e-mail unimolmanagement@unimol.it la seguente documentazione:

1. ricevuta attestante l’avvenuto pagamento della I rata di € 1.500,00 con causale “Master in Agricoltura 4.0” bonifico bancario sul conto corrente n. 100000046034 Servizio Tesoreria, Banca Dell’Adriatico, intestato all’Università degli Studi del Molise IBAN:
  2. ricevuta attestante l’avvenuto pagamento della Tassa Regionale di € 140,00 sul c.c.p. 67971630, causale Tassa per il Diritto allo Studio Universitario – “Master Universitario di II livello “Agricoltura 4.0intestato a Regione Molise – Servizio Tesoreria codice 00425;

Contestualmente all’avvio del Master i partecipanti dovranno presentare presso la Segreteria Studenti di Campobasso la domanda di immatricolazione (che verrà inviata per posta elettronica agli ammessi insieme alla comunicazione dalla data di avvio del Master) redatta in carta legale e marca da bollo secondo legge per gli atti delle pubbliche amministrazioni) e completa di una fotografia recente, formato tessera, da legalizzare a cura dell’Università degli Studi del Molise.

Qualora il partecipante una volta perfezionata l’iscrizione, in qualsiasi momento, rinunci alla frequenza o non porti a termine il Master non avrà diritto alla restituzione di quanto versato.