Bandi di gara

In questa pagina sono disponibili le informazioni relativi alle seguenti procedure:


Contratti di lavori, servizi e forniture

  • Servizio periodico di disinfezione certificata di tutti gli ambienti presso le sedi dell’Università di Campobasso, Pesche (IS) e Termoli (CB) a seguito di emergenza covid-19.
    Determina a contrarre D.D. n. 219/2020 Allegato A -Modello di Partecipazione-Dichiarazione Unica Allegato B - Disciplinare della RDO

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • Avviso pubblico di indagine di mercato per il servizio di validazione delle spese progettuali ai fini della rendicontazione “First Level Controller”
    Avviso pubblico di indagine di mercato per il servizio di validazione delle spese progettuali ai fini della rendicontazione “First Level Controller” nell’ambito del Progetto di Ricerca: “Coastal and Marine Waters Integrated Monitoring Systems for Ecosystems Protection and Management Area Territoriale Eleggibile del Programma Interreg Italia - Croazia 2014/2020 (CASCADE)” – C.U.P.: B29E...

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • RdO n. 2660703/2020 - Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche e materiale di consumo vario per le esigenze di vari uffici e per le aule didattiche.
    Determina del Direttore Generale n. 212, prot. n. 26542 del 02/10/2020 Allegato A - Disciplinare tecnico-amministrativo Allegato D - Elenco prodotti

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • Affidamento del Servizio periodico di pulizia e disinfezione dei terminali (fan-coil) degli impianti termici di tutte le sedi dell’Università degli Studi del Molise in Campobasso, Pesche (IS) e Termali (CB)
    Determina a contrarre delibera C.di A. del 30/09/2020 Allegato B - Disciplinare della RDO  

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • RDO n. 2643556/2020 - Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche per vari uffici dell’Amministrazione.
    Decreto Rettorale n. 620, prot. n. 22029 del 20/08/2020 Allegato A – Disciplinare tecnico-amministrativo Allegato D – Elenco prodotti

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • RDO n.2643206/2020 - Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche e materiale di consumo vario per le esigenze di diversi progetti di ricerca del Dipartimento SUSeF
    Determina Direttoriale n. 168, prot. n. 20539 del 28/07/2020 Allegato A - Disciplinare tecnico-amministrativo Allegato D - Elenco prodotti Dichiarazione di gara deserta - Determina Direttoriale n. 211, prot. n. 26461 del 01/10/2020 Avviso di post-informazione

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • Avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per affidamento del “Servizio triennale (2020 — 2023) di certificazione, adeguamento delle prestazioni e manutenzione preventiva, full-risk delle cappe chimiche, cappe a flusso laminare ed armadi di sicurezza, frigoriferi, congelatori e frigo combinati, autoclavi e defibrillatori in dotazione, verifiche elettriche delle apparecchiature presso i Dipartimenti dell’Università degli Studi del Molise”
    Determina Contrarre - D.D. n. 192/2020 Avviso Pubblico di Indagine di Mercato Capitolato Speciale di Appalto Allegato (A) - Modello di dichiarazione Lettera di invito Allegato A Allegato A1 Allegato A2 All. C - Modello Inps-Inail All. F - Offerta Economica

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • RdO n. 2633934/2020 Affidamento della fornitura di attrezzature multimediali per allestimento aule
    D.R. n. 620 del 20/08/2020 Disciplinare di gara Allegato C- Offerta economica Lotto 1 Allegato C- Offerta economica Lotto 2 Allegato C- Offerta economica Lotto 3 Allegato C- Offerta economica Lotto 4 Verbale di gara n. 1 All. 1 al verbale di gara All. 2 al verbale di gara All. 3 al verbale di gara Approvazione atti- D.R. n. 679 del 18/09/2020

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • RdO n. 2628863/2020- Fornitura e posa in opera di impianti audio e video per allestimento aule didattiche II e III Edificio Polifunzionale, nell'ambito dell'emergenza Covid 19
    D.R. n. 620 del 20/08/2020 Disciplinare di gara Nomina Commissione Giudicatrice - D.D. n. 190, prot. n. 23865 del 08/09/2020 Verbale di gara n. 1 del 08/09/2020 Verbale di gara n. 2 del 08/09/2020 Verbale di gara n. 3 del 09/09/2020 Approvazione atti- D.D. n. 196 dell'11/09/2020

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...


  • RdO n. 2605598/2020-Affidamento della fornitura e posa in opera di arredi ed impianti per l’allestimento di aule didattiche presso gli edifici II e III polifunzionale
    Determina a contrarre-D.D. n. 152 del 9/07/2020 Disciplinare di gara Modello di dichiarazione-All. A Progetto Nomina Commissione Giudicatrice - D.D. n. 172, prot. n. 20864 del 30/07/2020 Approvazione Atti - D.R. n. 619, prot. n. 21620 del 06/08/2020 Variante in corso d’opera - D. D. n. 189, prot. n. 23796 del 07/09/2020

    Mostra tutte le informazioni relative al documento in alto...



Visualizzali tutti...>

Filtra per:

  • AAC – Area ACquisti
  • AReSBD –
  • AST – Area Servizi Tecnici
  • DipAAA – Dipartimento di Agricoltura, Ambiente e Alimenti
  • DipBTDipartimento di Bioscienze e Territorio
  • DipECODipartimento di Economia
  • DipGIUDipartimento Giuridico
  • DipMEDDipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”
  • DipSUSeFDipartimento Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione

La pagina Bandi di gara è aggiornata. Ultimo aggiornamento: 07 febbraio 2020.