In questa pagina sono disponibili le informazioni relativi alle seguenti procedure:
Contratti di lavori, servizi e forniture
Archivio bandi scaduti ed anni precedenti
Avvisi di Postinformazione Provveditorato
Avvisi di Postinformazione Area Servizi Tecnici
Avvisi di Postinformazione Dipartimento DiMeS
Avvisi di Postinformazione Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti
Avvisi di Postinformazione Dipartimento Bioscienze e Territorio
Avvisi di Postinformazione Dipartimento Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione
RDO n. 2549558 – Affidamento della fornitura di gel igienizzante in flaconcini ad uso personale e per ricarica dispenser presso le sedi dell’Università degli Studi del Molise in Campobasso, Termoli e Pesche.
Rdo n. 2495874/2020. Lavori di modifica distributiva interna degli uffici del Rettorato dell’Università degli Studi del Molise presso il piano 5° dell’edificio II Polifunzionale – Campobasso (riservata alle sole Imprese sorteggiate ed iscritte al M.e.P.A. per attività inerente la procedura di gara)
New- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato, custodia e guardiania da svolgersi presso varie sedi dell’Ateneo.
Avviso: Si rappresenta che le sedi universitarie resteranno chiuse dal 24/12/2019 al 06/01/2020.
Avviso del 26/02/2020- Nomina componente esterno della Commissione giudicatrice
Avviso del 27/01/2020- Rinvio seduta pubblica
Avviso del 16/01/2020-Riscontro alle richieste di chiarimento
Avviso del 14/01/2020-Riscontro alle richieste di chiarimento
Avviso del 09/01/2020- Riscontro alle richieste di chiarimento
Determina a contrarre- D.R. n. 1121 del 28/11/2019
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato, custodia e guardiania da svolgersi presso varie sedi dell’Ateneo.
Avviso del 29/11/2019-Revoca procedura di gara
Determina a contrarre-CdA del 31/10/2019
Capitolato Speciale d’Appalto-All. B
Domanda di partecipazione- All.C
Modello offerta economica-All. E
RDO N. 2458384/2019 – Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche e licenze software per il Dipartimento SUSeF.
RDO n. 2458361/2019 – Servizio triennale di noleggio di erogatori d’acqua
Approvazione atti di gara- D.D. n. 5 del 27/01/2020
Determina a contrarre – D.D. 29/2019
RdO n. 2437709/2019 – Affidamento dei servizi di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi ai “Lavori e forniture occorrenti per il rifacimento del manto di copertura dell’edificio III Polifunzionale in Via F. De Sanctis, Campobasso”
RdO n. 2423522/2019- Affidamento del servizio di noleggio autovettura di servizio
Approvazione atti di gara- D.D. n. 199 dell’8/11/2019
Determina a contrarre- D.D. n. 181 del 07/10/2019
RdO n. 2406891/2019- Affidamento del servizio di noleggio autovettura di servizio
Avviso post informazione-Gara deserta
Determina a contrarre-D.D. n. 181 del 07/10/2019
RDO N. 2397194/2019 – Lavori di protezione della copertura in cristallo dell’edificio “Residenza Vazzieri” e di n. 3 uscite esterne presso l’edificio III Polifunzionale in Campobasso
RDO N. 2395815/2019 – Acquisto di attrezzature e materiale informatico 2 lotti (pc, monitor, stampante, supporti, cavi)
Determina a contrarre – A.S. n. 545 del 10/09/2019
Allegato A – Modello di dichiarazione
RDO N. 2397178/2019 – Servizio di ricollaudo o nuova fornitura di naspi e manichette della rete idranti installata presso gli edifici dell’Università degli Studi del Molise nelle sedi di Campobasso, Pesche e Termoli
RdO n. 2385524/2019- Affidamento della fornitura di attrezzature scientifiche per il laboratorio di Archeologia di Ateneo
Avviso post informazione per gara esperita
Approvazione atti di gara- D.D. n. 24 del 14/10/2019
Determina a contrarre- D.D. n. 22 del 09/09/2019
New-Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto su gomma andata e ritorno a favore degli studenti per l’a.a. 2019/2020.
Approvazione atti di gara-Delibera del CdA del 26/09/2019
Determina a contrarre- Delibera del CdA del 18/07/2019
Disciplinare di gara- Allegato A
Capitolato Speciale d’Appalto- Allegato B
Modello di dichiarazione- Allegato C
Modello di offerta economica Allegato D
RDO n. 2352978/2019 – Affidamento lavori di messa in sicurezza mediante la realizzazione di recinzione dei manufatti esistenti e delle aree di proprietà dell’Università ubicati in c/da Tappino in Campobasso, di sistemazione del parcheggio brecciato a servizio del Collegio Medico in C/da Tappino (CB), del parcheggio retrostante il II Edificio Polifunzionale e la realizzazione di n. 3 basi di cemento armato presso il III Edificio Polifunzionale, in via F. De Sanctis Campobasso. CIG: ZBE29388DE.
Approvazione atti di gara – D.D. n. 167/2019
Determina a contrarre – D.D. n. 142/2019
RDO n. 2357809/2019 – Affidamento della fornitura di strumentazioni scientifiche (spettrofotometro e gas cromatografo)
Approvazione atti D.D. 175/2019
Determina a contrarre – A.S. n. 138/2019 prot.n. 22983 del 19/07/2019
Modello di dichiarazione – Allegato A
RDO n. 2341475/2019 – Affidamento della fornitura di attrezzature e materiale informatico
Determina a contrarre – A.S. n. 385/2019 prot.n. 19174 del 19/06/2019
Modello di dichiarazione – Allegato A
RDO n. 2351500/2019 – Affidamento della fornitura di strumentazioni scientifiche (microscopio, spettrofotometro e vetrini)
Modello di dichiarazione – Allegato A
26/06/2019 – Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento della prestazione professionale finalizzata alla gestione e aggiornamento costante del website del progetto e della piattaforma e-learning nell’ambito del progetto EARTH “Education, Agricolture and Resources for Territories and Heritage”.
Provvedimento di aggiudicazione
Avviso seduta pubblica del 01/08/2019
Avviso Pubblico di indagine di mercato
Allegato A – Modello di Dichiarazione
New- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde e di snacks tramite distributori automatici in favore dell’utenza dell’Università degli Studi del Molise.
Avviso di post informazione per gara esperita
Approvazione atti di gara- D.R. n. 742 del 03/09/2019
Avviso seduta pubblica del 01/08/2019
Nomina Commissione giudicatrice- D.D. n. 141 del 30/07/2019 e n. 147 del 01/08/2019
Determina a contrarre- Delibera del Cda del 29/03/2019
Capitolato Speciale d’Appalto- All. B
All. 1 al Capitolato Speciale d’Appalto
Domanda di partecipazione- All. C
Modulo offerta economica -All. E
RdO n. 2316616/2019. Affidamento servizio di realizzazione del materiale promozionale a.a. 2019/2020
Allegato A- Modello di dichiarazione
RDO n. 2331260/2019. Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche e materiale di consumo vario.
Approvazione atti di gara – A.S. n. 448 prot. n. 21301 dell’ 08/07/2019
Determina a contrarre – A.S. n. 362/2019 prot.n. 17805 del 10/06/2019
Determina a contrarre – A.S. n. 373/2019 prot.n. 18783 del 17/06/2019
Disciplinare tecnico-amministrativo
Allegato A_Modello di dichiarazione
R.D.O. n. 2318641/2019 – Servizio di verifica periodica degli impianti elettrici di messa a terra e dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici installati presso le sedi dell’Università degli Studi del Molise.
Approvazione atti di gara – D.D. n. 21/2019
Determina a contrarre – D.D. n. 18 del 11/06/2019
RDO n. 2321378/2019 – Affidamento della fornitura di carta per le esigenze del Centro Progettazione Grafica e Stampa.
Approvazione atti di gara – A.S. n. 440 prot. n. 21012 del 04/07/2019
Disciplinare tecnico-amministrativo
Allegato A – Modello di dichiarazione
30/05/2019 – Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento del servizio fotocopie per gli utenti dell’Università degli Studi del Molise.
Approvazione atti – D.D. n. rep. 143, prot. n. 24026 del 30/07/2019
Verbale n. 3
Verbale n. 2
D.D. n. rep. 125, prot. n. 20051 del 27/06/2019
Avviso seduta pubblica del 09/07/2019
Verbale n. 1
Avviso Pubblico di indagine di mercato
Allegato A – Modello di Dichiarazione
Allegato B – Capitolato speciale d’appalto
New- Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi
Avviso di post informazione per gara esperita
Approvazione atti ed aggiudicazione- D.R. n. 1000 del 29/10/2019
Avviso seduta pubblica del 17/10/2019
Avviso seduta pubblica del 1/10/2019
Avviso seduta pubblica del 26/09/2019
Curricula componenti Commissione Giudicatrice
Nomina Commissione giudicatrice- D.D. n. 161 dell’11/09/2019
Avviso del 09/09/2019- Prima seduta pubblica
Avviso del 29/07/2019- Sorteggio per individuazione componenti Commissione
Avviso rinvio seduta pubblica del 04/07/2019
Situazione patrimoniale sintetica
Determina a contrarre-Delibera CdA del 27/02/2019
Progetto ex art. 23 del D.Lgs n. 50/2016
Modello offerta tecnica Lotto 1
Modello offerta economica Lotto 1
Modello offerta tecnica Lotto 2
Modello offerta economica Lotto 2
Modello offerta tecnica Lotto 3
Modello offerta economica Lotto 3
Modello offerta tecnica Lotto 4
Modello offerta economica Lotto 4
Modello offerta tecnica Lotto 5
Modello offerta economica Lotto 5
Modello offerta tecnica Lotto 6
Modello offerta economica Lotto 6
New-Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio bar-punto ristoro per le sedi di Campobasso e Pesche (IS). CIG. 7847950D34
Approvazione atti ed aggiudicazione- Delibera del CdA del 18/07/2019
Avviso di post-informazione gara esperita
Avviso seduta pubblica dell’ 11/07/2019
Avviso dell’8/07/2019-Comunicazione esito soccorso istruttorio
Avviso seduta pubblica del 04/07/2019
Nomina Commissione Giudicatrice – Delibera del Consiglio di Amministrazione del 26/06/2019 e Curricula Componenti
Avviso del 7/06/2019- Sorteggio per individuazione componenti Commissione
Avviso rinvio seduta pubblica del 28/05/2019
Determina a contrarre-Delibera del CdA del 27/02/2019
Capitolato Speciale d’Appalto- All. B
Planimetrie (All. 1 al Capitolato Speciale d’Appalto)
Elenco arredi (All. 2 al Capitolato Speciale d’Appalto)
Elenco prodotti (All. 3 al Capitolato Speciale d’Appalto)
Elenco anonimo del personale (All. 4 al Capitolato Speciale d’Appalto)
Domanda di partecipazione (All. C)
Modello offerta economica (All. E)
RDO n. 2256590/2019. Affidamento biennale (2019-2020) del servizio stagionale di manutenzione delle aree a verde di pertinenza delle sedi universitarie in Campobasso, Termoli (CB) e Pesche (IS). CIG: ZCF27E936C
Determina a Contrarre D.D. 57/2019
Provvedimento di esclusione del 06/05/2019
Approvazione atti di Gara . D.D. 96/2019
RDO n. 2255096/2019. Ripristino della funzionalità e messa in esercizio dell’impianto di climatizzazione VRV Daikin a servizio dell’Aula Multimediale presso il Il Edificio Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise sito in Via E. De Sanctis, e del Gruppo Frigo Idronico TRANE, a servizio della Biblioteca Centrale di Ateneo in Viale Manzoni, Campobasso. CIG: ZAD27E9CE3
Determina a Contrarre D.D. 56/2019
Approvazione atti di Gara D.D 113/2019
Approvazione Certificato di Collaudo D.D. 136/2019
26/03/2019 – Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione, previa gara informale, per l’affidamento del servizio di: “Rilevamento subacqueo all’interno dei 500 metri dalla costa nelle aree prospicienti le Riserve Naturali della Regione Abruzzo “Punta Aderci”, “Punta dell’Acquabella” e “Ripari di Giobbe”.” nell’ambito delle attività previste dal Progetto CALLIOPE – LIFE17 NAT/IT/000565 – C.U.P.: C35H18000840008 – C.I.G.: Z7127B8DFD
Avviso Pubblico per Indagine di Mercato
Allegato all’Avviso Pubblico per Indagine di Mercato – Modello di Dichiarazione
Verbale di Esclusione n. 01 del 23 luglio 2019
Determina a Contrarre N. 509-2019 del 05 agosto 2019
RDO n. 2310503/2019 – Acquisto di attrezzature e materiale informatico (pc, monitor, apc power)
Provvedimento di autorizzazione
Allegato A – modello di dichiarazione
RDO n. 2254293/2019 – Affidamento del servizio di manutenzione annuale degli apparati collocati nella server farm del II Edificio Polifunzionale.
Approvazione atti di gara- A.S. n. 13297 del 30/04/2019
Disciplinare tecnico-amministrativo
Allegato A – Modello di dichiarazione
RDO MePA 2250401/2019 per l’affidamento temporaneo di tre mesi del servizio di pulizie e sanificazione ambientale degli spazi comuni delle residenze studenti presso la sede universitaria di Pesche (IS), dei locali dell’ex parco scientifico e tecnologico in Via De Sanctis in Campobasso, del laboratorio archeologico del Dipartimento SUSEF presso il II Edificio Polifunzionale in Campobasso, delle aule didattiche al piano terra e degli uffici amministrativi e relativi servizi posti al piano primo del Centro Ospedaliero Cardarelli in c/da Tappino a Campobasso. – CIG: Z35278FB9C
Determina a Contrarre – Determina Dirigenziale n. 8 del 14/03/2019
Approvazione atti di gara D.D. n. 12/2019
14/03/2019 – Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento del servizio di audit di primo livello obbligatorio per il progetto EARTH “Education, Agricolture and Resources for Territories and Heritage”.
Approvazione atti – A.S. n. rep. 456, prot. n. 22074 del 12/07/2019
Verbale n. 3
Verbale n. 2
13/06/2019-Avviso seduta pubblica
D.D. n. rep. 106, prot. n. 16654 del 30/05/2019
Verbale n. 1
Avviso Pubblico di indagine di mercato
Allegato A – Modello di Dichiarazione
Allegato B – Descrizione Servizi e Requisiti
RDO n. 2237522/2019. Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche e materiale di consumo vario.
Approvazione atti di gara- A.S. n. 12003 dell’11/04/2019
Allegato A – Modello di dichiarazione
RDO n. 2236714/2019. Affidamento della fornitura di attrezzature e materiale informatico.
Approvazione atti – A.S. n. 160/2019 del 19/03/2019
Allegato A – Modello di dichiarazione
RdO n. 2212470/2019- Affidamento del servizio di video-documentazione nell’ambito del Progetto “Frosolone e il suo patrimonio bio-culturale saperi, pratiche e territorio”
Approvazione atti di gara- A.S. n. 106 del 26/02/2019
Determina a contrarre -Delibera del CdA del 30/10/2018
Allegato A-Modello di dichiarazione
Allegato B- Indicazioni tecniche
Rdo Mepa 2210421/2019 – Lavori di realizzazione dell’impianto di climatizzazione ed elettrico per l’allestimento di due aule didattiche presso il presidio Ospedaliero Cardarelli in C.Da Tappino Campobasso
Determina a contrarre – Delibera CdA dell’11/12/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Approvazione atti di gara D.D. 34/2019
RdO n. 2206189/2019- Fornitura in abbonamento dei periodici italiani e stranieri e dei servizi gestionali connessi per le esigenze della Biblioteca di Ateneo.
Determina a contrarre-Delibera del CdA dell’11/12/2018
Modello di Dichiarazione- All. 1
AVVISO PUBBLICO Per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e dell’espletamento delle funzioni relative alla gestione del sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti e del controllo e verifica del corretto funzionamento delle attrezzature dei laboratori didattici e di ricerca dell’ateneo. (CIG: 77648279F0)
AVVISO Pubblico – Il giorno 10/04/2019 alle ore 12:00 presso la sala riunioni posta al 5° piano del secondo edificio polifunzionale, in via De Sanctis a Campobasso, si procederà, in seduta pubblica all’estrazione del nominativo del presidente della commissione di gara.
Determina a Contrarre delibera C.di A. del 30/10/2018
Avviso seduta pubblica del 10/05/2019
Verbale n. 1 in data 17/05/2019 della Commissione Giudicatrice
Avviso Pubblico seconda seduta Pubblica 12 Giugno
Provvedimento di Esclusione del 17/06/2019
Approvazione atti di gara – Delibera Consiglio di Amministrazione del 26/06/2019
AVVISO DI POST INFORMAZIONE PER GARA ESPERITA
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, co2, lett.b) del D.Lgsl 50/2016 per l’affidamento della gestione del servizio bar-punto ristoro per le sedi di Campobasso e Pesche.
Determina a contrarre-D.D. n. 274 del 14/12/2018
RDO n. 2186308/2018. Lavori di compartimentazione spazi sottostanti l’elisuperficie del Centro Ospedaliero in localita’ Tappino Campobasso per la realizzazione di aule didattiche
Determina a Contrarre – Delibera C.di A. 11/12/2018
Approvazione atti di gara D.D. n. 2/2019
RDO n. 21 84975/2018. Lavori per la sistemazione della pavimentazione della Sala Formazione presso edificio II Polifunzionale in Campobasso.
Determina a contrarre – Delibera C.di A. 11/12/2018
Approvazione atti di gara D.D. n.7/2019
RDO n. 2183280/2018. Fornitura ed installazione di attrezzature per l’allestimento di una Sala Formazione presso l’edificio II Polifunzionale in Campobasso
Determina a Contrarre – Delibera C.di A. 11/12/2018
Determina di Nomina Commissione Giudicatrice D.D. n. 21/2019
Determina aggiudicazone definitiva
Curriculum Vitae Commissione
Verbale della Commissione Giudicatrice del 20/02/2019
RDO n. 2180786/2018. Affidamento della fornitura di materiale informatico
Allegato A – Modello di dichiarazione
RDO n. 2184446 /2018. Affidamento dei servizi di edizione, stampa e pubblicazione della collana del dipartimento Giuridico
Determina a contrarre D.D. n. 271/2018
Allegato C – Modello di dichiarazione
Nomina Commissione Giudicatrice (DD.n. 27/2019 prot. 3972 del 11 febbraio 2019)
Curriculum Vitae Commissione
RDO n. 2178934 /2018. Fornitura e sostituzione in opera, ivi compreso lo smaltimento del
materiale di risulta, di plafoniere stradali, globi e faretti a muro posti per l’illuminazione
esterna del II Edificio Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise sito in Via F. De
Sanctis, CAMPOBASSO (riservata alle sole Imprese iscritte al M.e.P.A. per attività inerente la procedura di gara)
Determina a contrarre D.D. n. 275/2018
Approvazione atti di gara – Determina Direttoriale n. 44 del 14/03/2019
Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori – Avviso FAMI
Nomina Commissione Giudicatrice (DR.n. 1139/2018 prot.31265 del 18 dicembre 2018).
RdO n. 2169835/2018- Affidamento del servizio di video-documentazione nell’ambito del Progetto “Frosolone e il suo patrimonio bio-culturale saperi, pratiche e territorio”
Delibera del CdA del 30/10/2018
Allegato A- Modello di dichiarazione
Allegato B- Indicazioni tecniche
New – Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento della gestione del servizio bar-punto ristoro all’interno delle sedi dell’Università.
Avviso pubblico di indagine di mercato
Allegato A – Modello di Dichiarazione
Rdo n. 2100038/2018 – Affidamento del servizio di sgombero neve e spargimento sale con ripristino viabilità – biennio 2018-2020
Determina a contrarre – D.D. n. 243/2018
Approvazione atti di gara D.D. n. 287/2018
Rdo n. 2161126/2018- Affidamento della fornitura di attrezzature e materiale informatico.
Allegato A – modello di dichiarazione
Rdo n. 2130936/2018- Affidamento del servizio di pulizie per gli spazi comuni delle Residenze della sede di Pesche e dell’ex Parco Scientifico sede di Campobasso.
Approvazione atti- A.S. n. 815 del 04/12/2018
Determina a contrarre- A.S. n. 745/2018
Allegato A- Modello di dichiarazione
Allegato B- Capitolato tecnico
Rdo n. 2121652/2018. Fornitura di n. 40 transenne metalliche presso la sede universitaria di Termoli e presso l’edificio II Polifunzionale in Campobasso
Determina a contrarre A.S. n. 737/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Allegato B – Modello di Partecipazione
Approvazione atti di gara A.S. 21/2019
Rdo n. 2113954/2018. Lavori di ripristino delle due scale di emergenza e del corpo di aerazione presso la sede universitaria di Termoli
Determina a Contrarre DD n. 25 del 14/09/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Allegato B – Domanda di Partecipazione-Dichiarazione Unica
D.D. n. 11 del 03/05/2019. Risoluzione contratto
RdO n. 2109363/2018- Acquisto materiale di consumo nell’ambito del Progetto “Rischi ambientali per le foreste del futuro: adattamento al clima che cambia”- Progetto di ricerca per le Aree interne e degli Appennini.
Approvazione atti- A.S. n. 818 del 07/12/2018
Determina a contrarre- A.S. n. 578 del 11/09/2018
Rdo n. 2109290/2018- Acquisto materiale consumabile per l’implementazione delle attività dendroecologiche previste dal Progetto Centro_Aria_Maeci_Tognetti
Approvazione atti- A.S. n. 817 del 07/12/2018
Determina a contrarre-A.S. n. 570 del 06/09/2018
Allegato A-Modello di dichiarazione
Allegato B- Caratteristiche tecniche
RDo n. 2104912/2018. Lavori edili di manutenzione degli edifici Centro Servizi Culturali in Campobasso e sede universitaria di Pesche (IS).
Determina a contrarre DD n. 27 del 18-10-2018
Allegato A – Istanza di Ammissione-Dichiarazione Unica
Allegato B – Disciplinare della RDO
Approvazione atti di gara – Determina Dirigenziale n. 9/2019
Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di gestione, conduzione e manutenzione dell’impianto di depurazione situato presso la struttura denominata Collegio Medico in C.da Tappino – Campobasso.
Determina a Contrarre D.D. n. 29 del 23/10/2018
Avviso pubblico di indagine di mercato
Allegato A – Modello di dichiarazione
Allegato B – Capitolato Speciale d’Appalto
Approvazione atti di gara A.S. n. 19/2019
Rdo n. 2102942 – Affidamento della fornitura di divise invernali e scarpe antinfortunistiche CIG. Z77256BF57
Approvazione atti- A.S. n. 803 del 28/11/2018
Allegato A – Modello di dichiarazione
Rdo n. 2084880/2018 – Affidamento della fornitura di n. 150 estintori portatili a polverere da kg. 6. CIG: ZE92544745
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Beni – tessuti, indumenti (dpi e non), equipaggiamenti e attrezzature di sicurezza / difesa)
Determina a Contrarre – A.S. n. 669/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Verbale di esclusione del 07/11/2018
Rdo n. 2056361/201 8 – Affidamento della fornitura di un notebook Dell XPS. CIG: ZCE24DC219
Provvedimento di autorizzazione
Disciplinare amministrativo
ALLEGATO A – Modello di dichiarazione
Verbale n.1
Affidamento dei servizi postali per la corrispondenza dell’Università degli Studi del Molise
Verbale n. 1
Approvazione atti D.D. n. 28 del 23/10/2018
Provvedimento di autorizzazione A.S. 23 del 10/09/2018
Disciplinare tecnico-amministrativo
Allegato A -Modello di dichiarazione
Fornitura ed installazione di arredo operativo presso i nuovi studi del Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” in localita’ Tappino – Campobasso.
(per le imprese iscritte al MePA all’iniziativa “BENI” categoria “Arredi”)
Determina a Contrarre D.D. 211/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Provvedimento Esclusione del 28/09/2018
Provvedimento di Riammissione del 01/10/2018
Provvedimento Esclusione del 02/10/2018
Approvazione atti di gara D.D. 236/2018
Rdo n. 2032363/201 8 – Affidamento della fornitura di uno scanner 3D laser metrologico. CIG: Z3D24862A3
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “BENI – Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio)
Determina a contrarre D.D. n. 198 del 25/07/2018
Allegato B (Indicazioni tecniche)
Approvazione atti di gara D.D. n. 222 del 17/09/2018
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento del servizio di sequenziamento per la valutazione del lipidoma nell’ambito del progetto di ricerca ” Ruolo del microbiota intestinale nella patogenesi della stesatosi epatica non alcolica in età pediatrica” del Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”
AVVISO: Si rappresenta che le sedi universitarie resteranno chiuse dall’ 11 Agosto al 19 Agosto compresi.
Approvazione atti- D.D. n. 283 del 18/12/2018
16/10/2018-Avviso seduta pubblica
Avviso pubblico di indagine di mercato servizio sequenziamento
Determina a contrarre D.D. n. 201 del 26/07/2018
Allegato A- Modello di dichiarazione
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto su gomma andata e ritorno a favore degli studenti per l’a.a. 2018/2019
Scorrimento graduatoria lotto 1- Aggiudicazione lotto 4- D.R. n. 865 del 04/10/2018
Approvazione atti-Aggiudicazione lotti 1,2,3,5- Delibera del CdA del 25/09/2018
30/08/2018- Avviso seduta pubblica
23/08/2018 – Precisazioni in merito alle modalità di presentazione dell’offerta economica
22/08/2018 – Precisazioni in merito al modello offerta economica (all. D)
Determina a Contrarre – Delibera del CdA del 24/07/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Allegato B – Capitolato Speciale d’Appalto
Allegato C- Modello di Dichiarazione
Allegato D – Modello Offerta Economica
Servizio di formazione e informazione relativo alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, RISCHIO MEDIO, dei dipendenti dell’Università degli Studi del Molise
Determina a contrarre A.S. 492/2018
All. A -Disciplinare della RDO
All. B -MODELLO DI PARTECIPAZIONE-DICHIARAZIONE UNICA
Verbale di esclusione Impresa del 06/09/2018
Provvedimento Esclusione 08/10/2018
Approvazione atti di gara A.S. n. 797/2018
Intervento per l’installazione di un impianto di videosorveglianza presso gli edifici I e II Polifunzionale in Campobasso
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Lavori – Lavori di manutenzione opere specializzate” ed abilitate alla lettera B – D.M. 37/2008)
AVVISO: Si rappresenta che le sedi universitarie resteranno chiuse dall’ 11 Agosto al 19 Agosto compresi.
Determina a contrarre – Delibera CdA 27/06/2018
All. A – Disciplinare della RDO
All. B – Domanda di Partecipazione-Dichiarazione integrativa
All. F – Documento di Gara Unico Europeo – DGUE
Approvazione atti di gara D.D. n. 30 del 29/10/2018
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di vigilanza armata presso le sedi dell’Università degli Studi del Molise in Campobasso, Pesche (IS) e Termoli (CB)
AVVISO: Si rappresenta che le sedi universitarie resteranno chiuse dall’ 11 Agosto al 19 Agosto compresi.
Allegato A – Disciplinare di gara
Allegato B – Dichiarazione possesso requisiti
Allegato C – Capitolato Speciale di Appalto
Allegato D – Domanda di partecipazione
Allegato E – Offerta Economica
Avviso proroga termini del 27/08/2018
Atto di nomina Commissione di Gara D.R. 888/2018
Avviso seduta pubblica del 05/11/2018
Verbale n.1 della Commissione di Gara del 08/11/2018
Approvazione atti di gara – Delibera CdA dell’11/12/2018
Rdo n. 2013911/2018 – Affidamento della fornitura ed installazione di tavoli e sedie per area ristoro presso le sedi universitarie di Campobasso e Pesche (IS). CIG: Z6F24563A9
(per le imprese iscritte al MePA all’iniziativa “BENI” categoria “Arredi”)
Determina a contrarre – D.D. 20/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Verbale di esclusione Impresa del 01/08/2018
Approvazione atti di gara A.S. 541-2018
Rdo n. 1983760/201 8 – Affidamento della fornitura e sostituzione, compreso l’onere dello smaltimento, di n. 48 batterie a servizio dell’UPS AROS ST 20 installato presso l’Aula Magna di Ateneo in Via Gazzani Campobasso. CIG: Z2C23FB43C
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “SERVIZI – Servizi di assistenza, manutenzione e riparazione di beni e apparecchiature)
Determina a contrarre – A.S. 459/2018
Allegato B – Disciplinare di Gara
Approvazione atti di gara A.S. 568/2018
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento del servizio di noleggio, per la durata di 27 mesi, di un sistema di analisi computerizzato per le esigenze del progetto di ricerca del Dipartimento di Agricoltura Ambiente e Alimenti – CUP H31I17000090001 – CIG Z19241F583
Approvazione atti di gara- D.D. n. 221 del 10/09/2018
Avviso pubblico di indagine di mercato servizio di noleggio sistema di analisi computerizzato
Determina a contrarre D.D. n. 174 del 21/06/2018
Allegato A- Modello di dichiarazione
Allegato B- Caratteristiche tecniche
Sistema dinamico di Acquisizione per l’affidamento del servizio di pulizie per le sedi dell’Università degli Studi del Molise n. 1987449″
Elenco dei verbali della Commissione Giudicatrice
Approvazione atti di gara – delibera Consiglio di Amministrazione del 26/06/2019
Avviso seduta pubblica del 18/06/2019
Avviso seduta pubblica del 10/05/2019
Provvedimento di ammissione/esclusione del 04-03-2019
Provvedimento di esclusione del 01/03/2019
Avviso seduta pubblica del 05/11/2018
Avviso seduta pubblica del 29/10/2018
Commissione giudicatrice
Delibera del Consiglio di Amministrazione del 25/09/2018- Nomina Commissione giudicatrice
Comunicazione del 24/09/2018 -secondo sorteggio nomina commissione giudicatrice
D.R. n. 708 del 06/08/2018- Individuazione componenti Commissione giudicatrice
Avviso del 6 agosto 2018- rinvio seduta pubblica
Provvedimento proroga termini di scadenza presentazione offerte
Provvedimento di autorizzazione per la pubblicazione della nuova documentazione di gara
Allegato 1A Dettaglio immobili
Allegato 3 Schema di contratto
Allegato 7 Capitolato tecnico integrativo
D.R. 1110 del 07/12/2017 – Sostituzione RUP
Delibera del CdA del 24/11/2017 – Autorizzazione espletamento sistema dinamico di acquisizione
Rdo n. 1959848/2018 -Affidamento fornitura di arredo bagno per le esigenze delle residenze Universitarie. CIG: ZF523A3488
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Beni” )
Determina a contrarre – A.S. n. 330/2018
Approvazione atti di gara A.S. 406/2018
Rdo n. 7952866 /2018 – Affidamento della fornitura di filtri per macchine UTA e fan-coil a servizio di tutte le sedi di pertinenza dell’Università degli Studi del Molise. CIG: Z5F22E24CE
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Beni — Impianti e beni per la produzione di energia da fonte rinnovabile e per
l’efficienza energetica)
Determina a contrarre – A.S. 283/2018
Allegato B – Disciplinare di Gara
Approvazione atti di gara A.S. 425/2018
Rdo n. 1940874/2018 – Affidamento dei lavori di sostituzione della motopompa del gruppo di pressurizzazione impianto idranti dell’edificio Residenza Studenti Vazzieri in Via Gazzani Campobasso. CIG: ZE82365B84
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Servizi agli impianti – manutenzione e riparazione” ed abilitate alla lettera G – D.M. 37/2008)
Determina a contrarre – A.S. n. 279/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Approvazione atti di gara A.S. 369/2018
Rdo n. 1922787/2018 – Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti e dei mezzi estinzione incendi delle sedi dell’Università degli Studi del Molise. Triennio 2018-2021. CIG: 74859529610
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Servizi agli impianti – manutenzione e riparazione” ed abilitate alla lettera G – D.M. 37/2008)
Determina a contrarre – D.D. n. 138/2018
Allegato A – Disciplinare di Gara
Verbale di esclusione Impresa del 23/05/2018
Verbale di esclusione Impresa del 24/05/2018
Approvazione atti di gara D.D. 193/2018
Rdo n. 1875279_ Affidamento del servizio di pulizie degli spazi del I Ed. Polifunzionale nei giorni di sabato e domenica
Provvedimento di autorizzazione ( A.S. n. 94 del 14.02.2018)
Rdo n. 191911137/2018 – Affidamento della fornitura di n. 105 estintori a CO2 da kg. 5 e n. 16 lance per manichette antincendio. CIG: Z9922F7412
(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Beni – tessuti, indumenti (dpi e non), equipaggiamenti e attrezzature di
sicurezza / difesa)
Determina a Contrarre – A.S. n. 184/2018
Allegato A – Disciplinare Di Gara
Approvazione atti di gara A.S. 322/2018
Rdo n. 1895946/2018 – Affidamento della fornitura e posa in opera di n. 50 plafoniere a led di cm.60×60 da incasso presso la sede universitaria di Termoli, con la rimozione e lo smaltimento di quelle esistenti. CIG: Z5922F01C1
Determina a contrarre – A.S. n. 182/2018
All. A – Disciplinare della RDO
Approvazione atti di gara A.S. 354/2018
Rdo n. 1901201_Affidamento della fornitura e allestimento del sistema RFID antitaccheggio e relativi servizi per le esigenze della Biblioteca di Ateneo _ CIG: 74088432A8
Capitolato Speciale Tecnico Amministrativo
Rdo n. 1851645/2018 – Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici e speciali dell’Universita’ degli Studi del Molise presso le diverse sedi di Campobasso, Pesche (IS) e Termoli (CB). Triennio 2018-2021. CIG:741237120E
Determina a contrarre – delibera Consiglio di Amministrazione del 02/02/2018
All. B – Capitolato Speciale di Appalto
All. E – Disciplinare della RDO
Determina approvazione atti D.D. n. 166/2018
Rdo n. 1892987/2018 – Affidamento del servizio di manutenzione delle aree a verde di pertinenza delle sedi universitarie in Campobasso, Termoli e Pesche (IS), anno 2018. CIG: Z70229E911
Determina a contrarre – D.D. n. 11/2018
All. B – Disciplinare della RDO
Determina Dirigenziale 17/2018 approvazione atti
Rdo n. 1826512/2017 – Affidamento lavori di sistemazione e rifunzionalizzazione delle aree esterne di pertinenza del Centro Sportivo di Ateneo in Viale A. Manzoni in Campobasso. (CIG): 73267934DA
Rdo n. 1803607 – Procedura per la fornitura di monografie italiane e straniere per le esigenze della Biblioteca di Ateneo
Delibera di Cda del 13.03.2018_approvazione atti
Rdo n. 1739215 – procedura per lacquisizione di microscopio confocale per le esigenze del Dipartimento di Bioscienze e Territorio.
Nomina Commissione e curricula
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento di prestazioni di diagnostica strumentale per le esigenze del Progetto di Ricerca del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” – CIG 7160913C56
Avviso del 29.09.2017_rinvio seduta pubblica
Avviso seduta pubblica del 4.10.2017
Delibera Cda del 27.10.2017_approvazione atti gara
Manifestazione di interesse – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di trasporto andata e ritorno a favore degli studenti per l’a.a. 2017/2018.
Manifestazione di interesse per il servizio triennale (2017-2020) di certificazione, adeguamento delle prestazioni e manutenzione preventiva, full-risk, delle cappe chimiche, cappe a flusso laminare ed armadi di sicurezza, frigoriferi, congelatori e frigocombinati, autoclavi e defibrillatori in dotazione, verifiche elettriche delle apparecchiature presso i Dipartimenti dell’Univesrità degli Studi del Molise. CIG.: Z5B1F607DC
Manifestazione di interesse per l’espletamento analisi ematochimiche al personale afferente ai laboratori dell’Università Degli Studi Del Molise – Campobasso” – Servizio triennale (2017-2020)
Quinto ed ultimo tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di un’autovettura di proprietà dell’Università (scadenza presentazione offerta 3 luglio 2017)
Modello di dichiarazione (All. A)
Avviso rinvio seduta pubblica del 5 luglio 2017
Avviso seduta pubblica del 10.07.2017
Avviso di aggiudicazione del 20.07.2017
Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione, previa gara informale, per l’affidamento del servizio per l’espletamento delle funzioni di medico competente, del medico autorizzato e del servizio di sorveglianza medica, comprendente tutte le prestazioni previste dal D.LGS. 81/2008 e dal D.LGS 230/1995” incarico triennale (2017 – 2020)
Avviso rinvio seduta pubblica del 29.05.2017
Avviso rinvio seduta pubblica del 30.05.2017
Commissione giudicatrice e nomina Responsabile del procedimento
Avviso seduta pubblica del 14.06.2017
Avviso seduta pubblica del 23.06.2017
Avviso seduta pubblica del 04.09.2017
verbale n. 2 del 15 giugno 2017
verbale n. 3 del 22 giugno 2017
verbale n. 4 del 28 giugno 2017
verbale n. 6 del 7 settembre 2017
Delibera Cda del 27.10.2017_approvazione atti di gara
Aggiudicazione D.D. n. 103 del 08/06/2017
Secondo tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione del manufatto prefabbricato trasportabile e riciclabile denominato Living box di proprietà dell’Università degli Studi del Molise
Quarto tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di un’autovettura di proprietà dell’Università (scadenza presentazione offerta 9 giugno 2017)
Avviso d’asta quarto tentativo – vendita autovettura Alfa 159
Modello di dichiarazione – Allegato A
Offerta economica – Allegato B
Terzo tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di un’autovettura di proprietà dell’Università (scadenza presentazione offerta 30 maggio 2017 ore 10.00)
Avviso d’asta terzo tentativo_vendita autovettura Alfa 159
Modello di dichiarazione – Allegato A
Offerta Economica – Allegato B
Secondo tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di n. 2 autovetture di proprietà dell’Università
Avviso del 19.04.2017 – Rinvio seduta pubblica
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo
Avviso del 5.12.2016 – differimento termini
Avviso di revoca del 23.01.2017 (D.R. n. 31 del 23.01.2017)
Esito valutazione dei requisiti ex art. 29, comma 1, D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50
Avviso del 14.10.2016 – rinvio seduta pubblica
Avviso del 19.10.2016 – seduta pubblica
Avviso del 07.11.2016 – seduta pubblica
Avviso del 30.11. 2016 – seduta pubblica
Pubblicazioni ex art. 29 del D.Lgs. 50/2016
Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per i lavori di funzionalizzazione e ottimizzazione della gestione dell’impianto di climatizzazione invernale ed estivo dell’edificio Biblioteca Centrale di Ateneo in Viale A. Manzoni Campobasso
Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’affidamento di “Prestazioni di Diagnostica strumentale” ai fini di ricerca scientifica in ambito medico del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”
1) Avviso
2) Allegato A – Modello di richiesta partecipazione.
3) Avviso seduta pubblica 18 ottobre 2016 alle ore 13.00
4) Avviso seduta pubblica 19 ottobre 2016 alle ore 12.00
Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per i lavori di sistemazione di un’area da destinare ad elisuperficie e verde attrezzato in localita’ Vazzieri in Campobasso
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE (EXPEDITURE VERIFICATION) PER IL PROGETTO “INTERNATIONAL UNIVERSITY COOPERATION ON LAND PROTECTION IN EUROPEAN-ASIATIC COUNTRIES – IUCLAND” PROGRAMMA ERASMUS PLUS