In questa pagina sono disponibili le informazioni relativi alle seguenti procedure:

Contratti di lavori, servizi e forniture

Archivio bandi scaduti ed anni precedenti

Avvisi di Postinformazione Provveditorato

Avvisi di Postinformazione Area Servizi Tecnici

Avvisi di Postinformazione Dipartimento DiMeS

Avvisi di Postinformazione Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti

Avvisi di Postinformazione Dipartimento Bioscienze e Territorio

Avvisi di Postinformazione Dipartimento Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione


Rdo n. 2013911/2018 – Affidamento della fornitura ed installazione di tavoli e sedie per area ristoro presso le sedi universitarie di Campobasso e Pesche (IS). CIG: Z6F24563A9

(per le imprese iscritte al MePA all’iniziativa “BENI”  categoria “Arredi”)

Determina a contrarre – D.D. 20/2018

Allegato A  – Disciplinare di Gara


Rdo n. 1983760/201 8 – Affidamento della fornitura e sostituzione, compreso l’onere dello smaltimento, di n. 48 batterie a servizio dell’UPS AROS ST 20 installato presso l’Aula Magna di Ateneo in Via Gazzani Campobasso. CIG: Z2C23FB43C

(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “SERVIZI – Servizi di assistenza, manutenzione e riparazione di beni e apparecchiature)

Determina a contrarre – A.S. 459/2018

Allegato B – Disciplinare di Gara


Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento del servizio di noleggio, per la durata di 27 mesi, di un sistema di analisi computerizzato per le esigenze del progetto di ricerca del Dipartimento di Agricoltura Ambiente e Alimenti – CUP H31I17000090001 – CIG Z19241F583

Avviso pubblico di indagine di mercato servizio di noleggio sistema di analisi computerizzato

Determina a contrarre D.D. n. 174 del 21/06/2018

Allegato A- Modello di dichiarazione

Allegato B- Caratteristiche tecniche


 

Sistema dinamico di Acquisizione per l’affidamento del servizio di pulizie per le sedi dell’Università degli Studi del Molise n. 1987449″

Provvedimento proroga termini di scadenza presentazione offerte

Provvedimento di autorizzazione per la pubblicazione della nuova documentazione di gara

Capitolato d’oneri

Allegato 1 Capitolato tecnico

Allegato 1A Dettaglio immobili

Allegato 2 DUVRI

Allegato 3 Schema di contratto

Allegato 4 DGUE

Allegato 5 Relazione tecnica

Allegato 6 elenco personale

Allegato 7 Capitolato tecnico integrativo

Lettera d’invito

Planimetrie


 

Rdo n. 1959848/2018   -Affidamento fornitura di arredo bagno per le esigenze delle residenze Universitarie. CIG: ZF523A3488

(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Beni” )

Determina a contrarre – A.S. n. 330/2018

Approvazione atti di gara A.S. 406/2018


Rdo n. 7952866 /2018 – Affidamento della fornitura di filtri per macchine UTA e fan-coil a servizio di tutte le sedi di pertinenza dell’Università degli Studi del Molise. CIG: Z5F22E24CE

(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Beni — Impianti e beni per la produzione di energia da fonte rinnovabile e per
l’efficienza energetica)

Determina a contrarre – A.S. 283/2018

Allegato B – Disciplinare di Gara

Approvazione atti di gara A.S. 425/2018

Avviso di post informazione


Rdo n. 1940874/2018 – Affidamento dei lavori di sostituzione della motopompa del gruppo di pressurizzazione impianto idranti dell’edificio Residenza Studenti Vazzieri in Via Gazzani Campobasso. CIG: ZE82365B84

(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Servizi agli impianti – manutenzione e riparazione” ed abilitate alla lettera G –  D.M. 37/2008)

Determina a contrarre – A.S. n.  279/2018

Allegato A  –  Disciplinare di Gara

Approvazione atti di gara A.S. 369/2018

Avviso di post informazione


Rdo n. 1922787/2018 – Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti e dei mezzi estinzione incendi delle sedi dell’Università degli Studi del Molise. Triennio 2018-2021. CIG: 74859529610

(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Servizi agli impianti – manutenzione e riparazione” ed abilitate alla lettera G –  D.M. 37/2008)

Determina a contrarre – D.D. n. 138/2018

Allegato A – Disciplinare di Gara

Verbale di esclusione Impresa del 23/05/2018

Verbale di esclusione Impresa del 24/05/2018

Approvazione atti di gara D.D. 193/2018

Avviso di post informazione


Rdo n. 1875279_ Affidamento del  servizio di pulizie degli spazi del I Ed. Polifunzionale nei giorni di sabato e domenica

Provvedimento di autorizzazione ( A.S. n. 94 del 14.02.2018)

Disciplinare amministrativo

verbale n. 1

verbale n. 2

verbale n. 3

avviso di aggiudicazione


Rdo n. 191911137/2018 – Affidamento della fornitura di n. 105 estintori a CO2 da kg. 5  e n. 16  lance per manichette antincendio. CIG: Z9922F7412

(per le imprese iscritte al MePA alla categoria “Beni – tessuti, indumenti (dpi e non), equipaggiamenti e attrezzature di
sicurezza / difesa)

Determina a Contrarre – A.S. n. 184/2018

Allegato A – Disciplinare Di Gara

Approvazione atti di gara A.S. 322/2018

Avviso post informazione


Rdo n. 1895946/2018 – Affidamento della fornitura e posa in opera di n. 50 plafoniere a led di cm.60×60 da incasso presso la sede universitaria di Termoli, con la rimozione e lo smaltimento di quelle esistenti. CIG: Z5922F01C1

Determina a contrarre – A.S.  n. 182/2018

All. A – Disciplinare della RDO

Approvazione atti di gara A.S. 354/2018

Avviso di post informazione


Rdo n. 1901201_Affidamento della fornitura e allestimento del sistema RFID antitaccheggio e relativi servizi per le esigenze della Biblioteca di Ateneo _ CIG: 74088432A8

Disciplinare della RDO

Capitolato Speciale Tecnico Amministrativo

Avviso del 26.04.2018

Commissione giudicatrice

verbale del 9.05.2018


Rdo n. 1851645/2018 – Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici e speciali dell’Universita’ degli Studi del Molise presso le diverse sedi di Campobasso, Pesche (IS) e Termoli (CB). Triennio 2018-2021. CIG:741237120E

Determina a contrarre  – delibera Consiglio di Amministrazione del 02/02/2018

All. B – Capitolato Speciale di Appalto

All. E – Disciplinare della RDO

Determina approvazione atti D.D. n. 166/2018

Avviso di post informazione


Rdo n. 1892987/2018 – Affidamento del servizio di manutenzione delle aree a verde di pertinenza delle sedi universitarie in Campobasso, Termoli e Pesche (IS), anno 2018. CIG:  Z70229E911

Determina a contrarre – D.D.  n. 11/2018

All. B – Disciplinare della RDO

Determina Dirigenziale 17/2018 approvazione atti

Avviso di postinformazione

Elenco Operatori Invitati


Rdo n. 1826512/2017 – Affidamento lavori di sistemazione e rifunzionalizzazione delle aree esterne di pertinenza del Centro Sportivo di Ateneo in Viale A. Manzoni in Campobasso. (CIG): 73267934DA

Verbale di esclusione Ditta

Avviso di post informazione


Rdo n. 1803607  – Procedura per la fornitura di monografie italiane e straniere per le esigenze della Biblioteca di Ateneo

ods n. 1 del 11.01.2018

verbale n. 1 del 12.01.2018

verbale n. 2 del 24.01.2018

Delibera di Cda del 13.03.2018_approvazione atti

Avviso di aggiudicazione


Rdo n. 1739215 – procedura per lacquisizione di microscopio confocale per le esigenze del Dipartimento di Bioscienze e Territorio.

Nomina Commissione e curricula

Verbale n. 1 del 16.11.2017

Verbale n. 2 del 21.11.2017

Avviso di postinformazione


Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione, conduzione e terzo responsabile impianti termici e condizionamento triennio 2017-2020


Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento di prestazioni di diagnostica strumentale per le esigenze del Progetto di Ricerca del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” – CIG 7160913C56

Commissione aggiudicatrice

Avviso del 29.09.2017_rinvio seduta pubblica

Avviso seduta pubblica del 4.10.2017

verbale n. 1 del 4.10.2017

verbale n. 2 del 4.10.2017

Delibera Cda del 27.10.2017_approvazione atti gara

Avviso postinformazione


 

Manifestazione di interesse – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di trasporto andata e ritorno a favore degli studenti per l’a.a. 2017/2018.

 

Avviso di postinformazione

D.R. n. 821 del 21.09.2017

verbale n. 1 del 6.09.2017


Manifestazione di interesse per il servizio triennale (2017-2020) di certificazione, adeguamento delle prestazioni e manutenzione preventiva, full-risk, delle cappe chimiche, cappe a flusso laminare ed armadi di sicurezza, frigoriferi, congelatori e frigocombinati, autoclavi e defibrillatori in dotazione, verifiche elettriche delle apparecchiature presso i Dipartimenti dell’Univesrità degli Studi del Molise. CIG.:  Z5B1F607DC


Manifestazione di interesse per l’espletamento analisi ematochimiche al personale afferente ai laboratori dell’Università Degli Studi Del Molise – Campobasso” –  Servizio triennale (2017-2020)


Quinto ed ultimo tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di un’autovettura di proprietà dell’Università (scadenza presentazione offerta 3 luglio 2017)

Avviso d’asta

Modello di dichiarazione (All. A)

Offerta economica (All. B)

Avviso rinvio seduta pubblica del 5 luglio 2017

Avviso seduta pubblica del 10.07.2017

Avviso di aggiudicazione del 20.07.2017


Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione, previa gara informale, per l’affidamento del servizio per l’espletamento delle funzioni di medico competente, del medico autorizzato e del servizio di sorveglianza medica, comprendente tutte le prestazioni previste dal   D.LGS. 81/2008 e  dal D.LGS 230/1995” incarico triennale (2017 – 2020)


New – Procedura aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo in favore dell’Università degli Studi del Molise

Chiarimenti 15 maggio 2017

Avviso rinvio seduta pubblica del 29.05.2017

Avviso rinvio seduta pubblica del 30.05.2017

Commissione giudicatrice e nomina Responsabile del procedimento

Avviso seduta pubblica del 14.06.2017

Esiti valutazione dei requisiti ex art. 29, comma 1, Dlgs n. 50/2016 – verbale n. 1 del 1 giugno 2017

Avviso seduta pubblica del 23.06.2017

Avviso seduta pubblica del 04.09.2017

verbale n. 2 del 15 giugno 2017

verbale n. 3 del 22 giugno 2017

verbale n. 4 del 28 giugno 2017

verbale n. 5 del 28.07.2017

verbale n. 6 del 7 settembre 2017

Delibera Cda del 27.10.2017_approvazione atti di gara

Avviso di postinformazione


Aggiudicazione D.D. n. 103 del 08/06/2017

Secondo tentativo - Avviso d’asta pubblica per l’alienazione del manufatto prefabbricato trasportabile e riciclabile denominato Living box di proprietà dell’Università degli Studi del Molise


Quarto tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di un’autovettura di proprietà dell’Università (scadenza presentazione offerta 9 giugno 2017)

Avviso d’asta quarto tentativo – vendita autovettura Alfa 159

Modello di dichiarazione – Allegato A

Offerta economica – Allegato B


Terzo tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di un’autovettura di proprietà dell’Università (scadenza presentazione offerta 30 maggio 2017 ore 10.00)

Avviso d’asta terzo tentativo_vendita autovettura  Alfa 159

Modello di dichiarazione – Allegato A

Offerta  Economica – Allegato B


 

Secondo tentativo – Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di n. 2 autovetture di proprietà dell’Università

Avviso del 19.04.2017 – Rinvio seduta pubblica


Avviso d’asta pubblica per l’alienazione del manufatto prefabbricato trasportabile e riciclabile denominato Living box di proprietà dell’Università degli Studi del Molise.


Procedura aperta per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

Avviso del 5.12.2016 – differimento termini

Chiarimenti 10.01.2017

Avviso di revoca del 23.01.2017   (D.R. n. 31 del 23.01.2017)


Procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa per le esigenze dell’Università degli Studi del Molise

Esito valutazione dei requisiti ex art. 29, comma 1, D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50

Commissione Giudicatrice

Chiarimenti

Avviso del 14.10.2016 – rinvio seduta pubblica

Avviso  del 19.10.2016 – seduta pubblica

Avviso del 07.11.2016 – seduta  pubblica

Avviso del 30.11. 2016 – seduta pubblica

Pubblicazioni ex art. 29 del D.Lgs. 50/2016


Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per i lavori di funzionalizzazione e ottimizzazione della gestione dell’impianto di climatizzazione invernale ed estivo dell’edificio Biblioteca Centrale di Ateneo in Viale A. Manzoni Campobasso


Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’affidamento di “Prestazioni di Diagnostica strumentale” ai fini di ricerca scientifica in ambito medico del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”

1) Avviso

2) Allegato A – Modello di richiesta partecipazione.

3) Avviso seduta pubblica 18 ottobre 2016 alle ore 13.00

4) Avviso seduta pubblica 19 ottobre 2016 alle ore 12.00

5) Avviso Post Informazione


Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per i lavori di sistemazione di un’area da destinare ad elisuperficie e verde attrezzato in localita’ Vazzieri in Campobasso


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DELLE SPESE (EXPEDITURE VERIFICATION) PER IL PROGETTO “INTERNATIONAL UNIVERSITY COOPERATION ON LAND PROTECTION IN EUROPEAN-ASIATIC COUNTRIES – IUCLAND” PROGRAMMA ERASMUS PLUS